La conduzione è al 100% femminile e questo ci ha portate a specializzarci nell’abbigliamento da bici e tutto quello che il ciclista indossa. Dalla testa ai piedi.

Bike shop

E’ un negozio specializzato in bikewear a detta di tutti “atipico”, un po’ per la struttura stessa del negozio sviluppato su tre livelli aperti, un po’ per i colori (il bianco ha sicuramente la meglio su tutti gli altri!) o forse per la totale assenza di biciclette e di tutta la parte “meccanica” che ne consegue.

Siamo nati come negozio di bici nel 1986 da un’idea di Marco e Giacinta, i nostri genitori, che man mano hanno lasciato a noi tre sorelle la totale conduzione. Siamo quindi cresciute in negozio, tra biciclette, copertoni, componentistica e abbigliamento, ed abbiamo visto e vissuto in prima persona l’enorme evoluzione che c’è stata in questo campo. Abbiamo seguito questa evoluzione e specializzazione anche nel nostro negozio, puntando in particolare sull’abbigliamento, dove la nostra sensibilità femminile e l’esperienza accumulata portano i migliori frutti.

Ecco quindi svelata l’atipicità di questo negozio, tre piani di sport: all’entrata un’ ampia selezione di bike wear interamente dedicata al pubblico femminile, al piano superiore il settore dedicato al ciclismo maschile mentre al piano terra il reparto “Fashion-fitness” con marchi prestigiosi come Dimensione Danza, Deha e Freddy.

© 2012 Moser Re-cycling System - Abbigliamento ciclismo, bike wear